Racconti Erotici > trio > viaggio a tenerife
trio

viaggio a tenerife


di quarantenneromano1
16.07.2018    |    406    |    1 6.0
"Lei gli dice qualcosa in tedesco e lui mi da una pacca gentile sul culo..."
non mi pareva vero, una vacanza premio offerta dalla mia ditta.
15 giorni solo soletto a tenerife. non facevo un viaggio da solo da quando avevo
preso il diploma a 19 anni, e avevo 31 !
arrivo ed ecco la fregatura. il resort è isolato e lontano dal mare, ha una bella piscina ma sono quasi tutte coppie.
poco male, spero di trovare qualcuno con cui fare sesso lo stesso.
adocchio subito una coppia di 70enni che provo in tutti i modi a conoscere.
dopo 3 giorni ancora niente. altre persone ci sono ma nessuna che mi attiri , e
passo il tempo tra la piscina e il buffet e il bar.
il quarto giorno accade l'inaspettato. fatta una bella doccia dopo la piscina, stavo andando verso il ristorante quando mi incrocia il marito della coppia che avevo mirato.
mi ferma , mi chiede se parlo tedesco o spagnolo.
io gli rispondo che parlo italiano , inglese e un pò di spagnolo.
e lui in un italiano degno del miglior film sulle sturmtruppen mi dice che sua moglie vorrebbe che io andassi a spalmarle un pò di crema doposole intanto che lui va al bar a farsi un paio di birre per poi vederci in camera tutti e 3.
non me lo faccio ripetere certo due volte e vado di corsa alla loro camera. busso e lei mi dice di entrare. apro la porta e la trovo stesa sul letto, tutta nuda.
è una donna , saprò poi di 72 anni, con un corpo un pò in sovrappeso, capelli rossi ovviamente tinti, occhi azzurri e una bella 4 di seno un pò cadente data l'età ma soprattutto completamente depilata, anche la fica. mi indica la crema e mi chiede qualcosa in tedesco. le rispondo che parlo inglese italiano o spagnolo e mi risponde in un perfetto italiano di spalmarla tutta ma prima di chiudere la porta, tanto il marito ha la chiave.
io mi avvicino e mi spoglio con la scusa di non sudare e prendo il flacone di crema. inizio a farle cadere addosso la crema lentamente e comincio a spalmarle le tette e il petto.
le impasto il seno come se volessi farci la pasta, poi inizio a scendere verso le gambe , lei allora mi afferla la testa e mi caccia la lingua in bocca , poi sposta la sua mano sul mio cazzo già bello duro. mi fa un complimento e mi attira a lei e io inizio a leccarle le tette tutte incremate. le allargo le gambe e il mio cazzo si fa facilmente strada nella sua calda figa già bagnata. mentre la pompavo lentamente per non goderle subito dentro sento le sue mani accarezzare il mio culo e infilare i due indici nel mio culetto. io la lascio fare visto che la cosa mi carica molto e lei lo sente. io alterno a baciarla e leccarle il seno. ad un certo punto sento aprire la porte ed entrare il marito. lei gli dice qualcosa in tedesco e lui mi da una pacca gentile sul culo. poi si porta vicino alla moglie e si spoglia del tutto. si accarezza il cazzo guardando lo spettacolo e sentendo i mugolii della moglie. lui è un 75enne molto in forma, pochissima pancia tutto depilato come la moglie, anche nelle zone intime. si maneggia un bel cazzo molto largo.
inizia a metterlo in bocca alla moglie e lei mentre io continuo a dedicarmi alle sue tette , lei inizia a succhiare il cazzo al marito. poi fa una manovra inattesa. chiude le gambe tenendosi il mio cazzo nella fica e lubrificandosi le dita con la crema, indila indici e medi delle mani nel mio culetto allargandolo . il mio buco cede arrendevolmente e la sua fica resa più stretta dalle gambe serrate mi avvolge il cazzo. io mi godo il momento, quando lei mi dice di prendere in bocca il cazzo del marito. lui me lo avvicina e io inizio a leccare quel bel cannolo.
è un pò più grosso di quelli che prendo di solito. ma me lo gusto lo stesso. lui inizia ad alternare la mia bocca e quella della moglie. la moglie lo ferma e lui mi toglie il cazzo dalla fica di sua moglie, le alza le gambe e me lo fa infilare nel culo largo e caldo della moglie. si allontana e prende un preservativo dal comodino, intanto la moglie si fa inculare da me mantenendo sempre le dita nel mio culo. lui si avvicina , la moglie mi attira a se e lui inizia ad impalarmi.
a questo punto non spingo più io nel culo della moglie ma i colpi suoi mi fanno scopare anche lei. poi si toglie da dentro di me e si allontana, si sfila il preservativo e ne mette un altro. io faccio lo stesso e mi sdraio su ordine della moglie. lei si impala il mio cazzo nella fica sdraiandosi su di me e il maritino la infilza nel culo e iniziamo a scoparla veramente con foga . ad un certo punto mi tappa la bocca con la sua infilandomi tutta la sua lingua nella mia gola , io impazzisco e sto per godere. lei si toglie ambedue i cazzi da dentro , ci sfila i preservativi e inizia a segarci prendendosi subito in faccia tutto il mio schizzo caldo. il marito mi segue a ruota venendo sulla sua faccia e sulle tette. poi usa i nostri cazzi per spalmarsi la crema per benino. alla fine si stende sul letto e mi saluta. io mi ripulisco il cazzo e il culo nel bagno, poi mi rivesto ed esco. il marito mi ringrazia anche a nome della moglie. peccato che abbiamo fatto un solo incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per viaggio a tenerife:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni